Tony Hadley è stato intervistato a Radio Deejay durante la puntata di Summer Camp dove ha parlato della musica di oggi:

“Patisco la musica pop oggi, mi sembra di sentire quasi una voce robotica. É tutto così confezionato, intonato perfettamente ma io voglio sentire la voce del cantante. Prendi il Live Aid di Freddie Mercury, c’è qualche imperfezione ma è melodicamente perfetta”

“Anche nei dischi di Elvis o Sinatra c’è qualche difetto ma tanta personalità ed è pazzesca. Quei dischi erano registrati insieme”.

IL TOUR e IL NUOVO DISCO

TONY HADLEY, una delle voci più rinomate al mondo ha annuncia “THE MOOD I’M IN“, il nuovo album la cui uscita italiana è prevista per il 12 aprile 2024. Un progetto discografico swing, totalmente nuovo per Hadley, che è sempre stato un grande amante del rock. Questo progetto sarà un’opera ricca di fascino e raffinatezza nella illustre carriera di Hadley.

Subito dopo l’uscita del disco, a maggio, Tony Hadleyper sole 3 date esclusive, porterà in Italia  l’inedito show legato al disco, THE BIG SWING TOUR. Il tour partirà il 18 maggio da Padova, Gran Teatro Geox e proseguirà verso Milano, TAM Teatro Arcimboldi Milano il 19 maggio per finire con la data di Ancona, Teatro Le Muse, il 21 maggio. Le prevendite sono già attive su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket e presso le biglietterie dei teatri.