I fan di  Luke Perry, il Dylan della serie tv Beverly Hills 90210 scomparso lo scorso 4 marzo all’età di 52 anni per un ictus, potranno ricordare l’attore grazie ad un artista che ha deciso di ricreare una bambola con le sue sembianze.




La bambola è in vendita su eBay al prezzo di 350 dollari, circa 310 euro. Il Dylan in versione “Ken di Barbie” era stato originariamente prodotto da Mattel nel 1991, subito dopo l’inizio di Beverly Hills. Oltre a lui, l’azienda di giocattoli americana aveva riprodotto altri personaggi della serie tv tra le più popolari degli anni Novanta.




https://www.instagram.com/p/Bv2y1EGjxiW/

 

Il Dylan in versione “Ken di Barbie” era stato originariamente prodotto da Mattel nel 1991, (alcuni mesi dopo l’inizio di Beverly Hills) insieme alle bambole riproducenti gli altri personaggi della popolarissima serie tv.




Questa nuova versione è forse più precisa nei lineamenti, ma anche l’action figure originale non scherza quanto a prezzo: ufficialmente è fuori commercio, ma su eBay ne circolano alcune versioni con costi che si aggirano intorno ai 200 euro.