La produzione di Space Jam 2 sta continuando con buoni risultati. Di recente è stato confermato l’ingresso nel cast di Sonequa Martin-Green, ma pare si stiano avendo dei piccoli problemi per quanto riguarda gli altri protagonisti.

Stando a quanto riporta l’opinionista sportivo di ESPN Brian Windhorst, la star del secondo capitolo, LeBron James, non sta riuscendo a convincere gli altri suoi colleghi di basket a prendere parte al film. Il campione dell’NBA non avrebbe convinto ancora nessuno. Il rifiuto degli altri giocatori potrebbe dipendere dal fatto che molti non hanno voglia di partecipare ad un film nel quale ne uscirebbero sconfitti e schiacciati dall’immagine del celebre LeBron James. Al momento sono sono supposizioni, ma potrebbe trattarsi di una piccola beffa ai danni di James, il quale prima della conferma di Space Jams 2, aveva espresso le sue intenzioni di far progredire la sua carriera nel settore dell’intrattenimento.

Le riprese di Space Jam 2, sequel del celebre primo capitolo a tecnica mista uscito nel 1996, inizieranno la prossima estate, con un’uscita globale prevista per il 16 luglio 2021. C’è dunque ancora tanto tempo per convincere alcuni giocatori a prendere parte al progetto, e forse LeBron avrò più successo. 

Intanto ecco la prima immagine ufficiale del campione con la divisa della Tune Squad:

https://twitter.com/SpringHillEnt/status/1098763688083746816