L’attore Matt Czuchry, interprete del ruolo di Logan Huntzberger in “Una mamma per amica” nel corso di un’intervista a US Weekly dichiara di conoscere l’identità del padre del figlio di Rory Gilmore, ma che non ha intenzione di rivelare il segreto.

Le parole dell’attore:

Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino mi hanno rivelato chi era il padre del bambino, e mi hanno detto, ‘Puoi dirlo a chi vuoi.’ E non l’ho mai rivelato perché spetta a loro. Alla fine questo è lo spettacolo di Amy e Dan ed è lo spettacolo di Lauren Graham ed Alexis Bledel. Non è il mio show. A mio parere non è la sede giusta per dire chi possa o non possa essere. Inoltre, se tornassimo con un sequel, potrebbero cambiare idea. Quindi potrebbe essere qualcun altro. Per questi motivi non ho mai detto quello che mi è stato rivelato sul set”.

E poi continua:

“È divertente perché ho dei miei cari amici che sono fan di ‘Una mamma per amica’ tra cui la moglie di un mio amico. Quando uscivamo a bere qualcosa mi diceva, ‘Dimmi chi è’ e io le rispondevo: ‘Lo stai facendo davvero? Conosco tuo marito da quando avevo 9 anni. Stai cercando di farmelo rivelare facendomi bere! No’. Non ho detto a nessuno chi potrebbe essere”.

Matt Czuchry dichiara che, se la trama fosse stata la sua, avrebbe fatto stare insieme Logan e Rory

 “Se lo stessi scrivendo io, starebbe con Rory… Penso che Logan è stato spinto in una certa direzione dalla sua famiglia, ma lui non voleva percorrere quella strada. Voleva seguire il suo cuore e il suo amore, che era Rory, ma quando era più giovane, non ha avuto realmente la forza di farlo. Detto ciò, lui ha anche chiesto a Rory di sposarlo e stava per sfidare la sua famiglia. Ma Rory ha detto di no, non era il momento giusto. Lui farebbe di tutto per lei, incluso rinunciare all’intera attività di famiglia”.

Per sapere come sono oggi gli attori di “Una mamma per amica”? Clicca qui.