Paramount Studios sta lavorando ad un reboot di Una pallottola spuntata, con protagonista Liam Neeson, che erediterà il ruolo da protagonista dall’indimenticata Leslie Nielsen, al cui volto è associato il franchise parodia di dei film polizieschi ed azione. Il profilo di Neeson sembra perfetto per proseguire la saga.

Deadline ha lanciato la notizia dell’inizio della lavorazione del reboot di Una pallottola spuntata; nonostante manchi ancora il via libera ufficiale, è praticamente certo l’inizio della produzione con l’ingaggio di Liam Neeson, che potrebbe interpretare il figlio di Frank Drebin. Secondo quanto dichiarato da lui stesso a febbraio, il reboot di Una pallottola spuntata chiuderebbe la carriera di Liam Neeson.

Il franchise comico di Una pallottola spuntata è costituito da uno show tv e tre film con protagonista il personaggio del detective Frank Drebin, interpretato da un mattatore della comicità americana come Leslie Nielsen, che affronta assurdi misteri e stravaganti imbrogli. Proprio grazie al suo bizzarro comportamento, Drebin ha conquistato il cuore degli spettatori ed è diventato un’icona della comicità sin dal primo film.