Megan Gale, storico volto dello spot Vodafone dei primi anni 2000, ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera tra cui Vacanze di Natale 2000, uno dei cinepanettoni che incassò di più. Ecco un estratto di un’intervista al Corriere della Sera:

La scena della doccia, però, non le andò giù…

«Sì, mi indispose abbastanza. Avevo detto che non volevo girare scene di nudo e mi assicurarono che non sarebbe successo, e che anzi per sentirmi a mio agio potevo tenere il costume, sotto la doccia, perché tanto mi avrebbero ripreso dalle spalle in su. Invece dopo di me rifecero la scena con una controfigura completamente nuda. Mi sentii ingannata, anche perché lo scoprii alla première. Era la mia prima esperienza ed ero emozionatissima, però stranamente mi chiesero di uscire fuori dalla sala prima di quella scena perché mi aspettavano a cena. Quando poi vidi il film completo capii tutto».

Vacanze di Natale 2000: il rifiuto di Megan Gale di girare la scena della doccia con Boldi e De Sica e come è diventata ora l’attrice

Ha ceduto alla chirurgia estetica?

«No, non credo di averne bisogno. Shaun non è un grande fan di queste pratiche e ai miei figli piaccio naturale: non amano che mi trucchi».

Ha un posto del cuore in Italia?

«Impossibile scegliere. Venezia resta una delle città più uniche al mondo. Mi mancano le strade e le fontane di Roma e le magiche isole Sardegna, Capri, Ischia, le Eolie. Ho un debole per le coste siciliane e pugliesi, con l’acqua così azzurra e trasparente».

FONTE CORRIERE