Quelli che da tempo erano solo rumors, si sono rivelati realtà. Veronica Mars torna ufficialmente con una nuova stagione, precisamente 8 episodi che saranno disponibili sul servizio streaming HULU.

La serie con protagonista Kristen Bell era stata creata dal 2004 al 2007 riuscendo a raccogliere parecchi consensi e fan, tant’è che dopo la cancellazione della 4° serie, il creatore Rob Thomas, Kristen Bell e migliaia di fan trovarono un modo di co-finanziare la produzione di un film-sequel utilizzando un sito di raccolta fondi, per avere un finale che non avevano avuto quando la serie fu cancellata a causa del crollo negli ascolti.

La notizia della conferma di una nuova stagione farà sorridere i molti appassionati della bionda investigatrice, che tornerà proprio con la sua interprete Kristen Bell, insieme a Rob Thomas che sarà showrunner degli episodi.

Dalle ultime notizie sembrerebbe che  il gruppo di Neptune si stia  lentamente ricomponendo, facendo tornare in azione anche Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas). Successivamente verranno annunciati altri nomi che andranno ad aggiungersi al cast.

Qui l’annuncio della stessa Veronica Mars:




https://www.instagram.com/p/Bn8_0ijBesB/?utm_source=ig_embed

Ecco la descrizione ufficiale del revival:

“Gli spring breakers sono vittima di omicidi a Neptune, decimando l’industria turistica locale. Quando i genitori di una delle vittime assume la Mars Investigations per scoprire il colpevole, Veronica è lanciata in un mistero epico lungo otto episodi, che sta affossando la classe benestante di Neptune che preferirebbe mettere fine allo spring break, a differenza della classe operaia che fa affidamento sull’afflusso di denaro che arriva con l’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach”.