Sono passati 8 anni dalla tragica morte di Paul Walker, avvenuta il 30 novembre 2013 a causa di un’incidente stradale, e non c’è giorno in cui il suo amico e collega Vin Diesel non pensi alla perdita prematura di Paul. In occasione dell’ottavo anniversario della sua scomparsa, Diesel ha reso omaggio a Walker postando sul proprio profilo Instagram un messaggio straziante assieme ad una foto di sua figlia Similce durante il giorno delle nozze di Meadow Walker, figlia di Paul:

“Ho così tante cose da dirti. Ricordo quel giorno in cui stavamo girando quella scena in F4 in cui mangiavamo cibo cinese e finivamo per prenderci a cazzotti come veri fratelli. La scena finiva con tu che mi dicevi ‘Letty voleva solo che tornassi a casa Dom…’. Quando abbiamo finito di girare quel giorno sei entrato nella mia roulotte e mi hai chiesto cosa mi passava per la testa. Hai sempre saputo quando avevo qualcosa che non andava. Ti ho detto che stavo per avere un bambino e che non sapevo cosa aspettarmi e stavo andando all’ospedale dopo il lavoro. Non dimenticherò mai quello che mi hai detto…hai detto che molti duri ti diranno di aspettare fuori dalla sala parto, ma è sbagliato. Vai lì dentro, taglia davvero il cordone ombelicale esarà il giorno più bello della tua vita. Ovviamente stavi parlando per esperienza, avendo già un angelo tutto tuo.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

“Sono passati otto anni oggi…e non passa giorno che non rifletta sulla fratellanza che abbiamo avuto la fortuna di avere… ma tu lo sai. Le tragedie nella vita sono sempre seguite dalle benedizioni della vita se rimani aperto e hai fede. Guarda questa foto Pablo, ti farà sorridere. Lo stesso angelo che mi hai aiutato a preparare nel modo più bello con i tuoi consigli fraterni è lo stesso angelo a cui Meadow ha chiesto di essere la sua damigella d’onore. Come potevo saperlo nel set di Fast del 2008… ma forse in qualche modo lo sapevi. Mi manchi. I miei figli mi dicono sempre che ‘lo zio Paul è con te papà, sempre…’ e in cuor mio so che hanno ragione. Mi manchi…”