Vin Diesel è tornato a fornire un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il progetto di un quarto film del franchise di Riddick.

In precedenza Vin Diesel aveva elogiato la sceneggiatura di Riddick 4 che gli era arrivata sulla scrivania, anche se il progetto faticava a decollare, probabilmente a causa della mancanza di finanziamenti importanti per produrre il tutto. Dal nuovo aggiornamento fornito dall’attore però sembra che quello di Riddick 4 sia ormai un progetto concreto e non più semplicemente un’idea da riporre nel cassetto: “Oggi abbiamo avuto un meeting incredibile, grazie squadra voi sapete chi siete… Diciamo solo che Furia potrebbe essere più vicino di quanto pensiate. #Riddick“.

Dopo Pitch Black, The Chronicles of Riddick e Riddick, Vin Diesel tornerà a interpretare il suo celebre antieroe nel quarto capitolo che si dovrebbe intitolare appunto Riddick 4: Furya. Ecco cosa aveva detto Diesel in precedenza: “Il regista David Twohy ha scritto una sceneggiatura fantastica. È solo una questione di tempistiche su quando avremo l’opportunità di girarlo. Ma credo che lo gireremo in Australia. E sarebbe il quarto capitolo di quella serie, il che sarebbe fantastico.”