Nuove scintille tra Vittorio Sgarbi e Fedez. Stavolta la polemica si è incentrata sulla linea di smalti semipermanenti dai colori fluo realizzati dal rapper milanese in collaborazione con Layla Cosmetics. In un post, pubblicato ieri su Twitter, il critico d’arte ha pubblicato un collage di due foto del marito di Chiara Ferragni, una del viso e una delle unghie e con scritto:

“Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”.

Non si è fatta attendere la risposta piccata di Fedez, che ha replicato:

“Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante”.

Su Instagram, poi, il cantante ha commentato ulteriormente la vicenda:

“È da mesi che il senatore Sgarbi coltiva questa ossessione nei miei confronti. Davvero non capisco… uno stipendio ben pagato con i nostri soldi insomma,la politica italiana è una barzelletta che non fa più ridere“.

In tanti si sono schierati dalla parte del cantante, che ultimamente è sempre più al centro di polemiche e scontri social: “Si vede che ti pensa sempre… d’altronde ‘chi disprezza compra”, ha scritto una ragazza. Un’altra, invece, ha commentato ironicamente: “Ha pure sprecato il tempo per fare il collage”.

Non sono mancati, però, anche commenti poco carini, come chi chiedeva a Fedez se si vergognasse a “conciarsi” in quel modo. Diretta la risposta:

“La risposta è no. E domani i vostri figli si sentiranno legittimati a fare queste domande a persone ben più fragili del sottoscritto. Mi vergogno che a rappresentare un Paese nella sua diversità, le persone nella loro unicità, ci sia un col*one come Sgarbi”.