Eleonora Giorgi sta per diventare nonna per la prima volta. Il figlio Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia aspettano infatti un bambino, dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande emozione per la futura nonna Giorgi, che su Instagram commenta le foto della coppia con una sfilza di cuoricini, poi sul suo profilo pubblica un loro tenero scatto e annuncia: “Pare che diventerà nonna! Che bellooo!!”. Immediata la risposta di Clizia, che le commenta teneramente: “Sarai una nonna meravigliosa! Sarà molto fortunato/a!”.

Per Clizia Incorvaia, 40 anni, si tratta della seconda gravidanza. Per la showgirl l’età non è mai stato un problema nonostante lo scetticismo di alcuni. Su Instagram scrive rivolgendosi alle donne: “Chi è pronto ad ascoltare non smetta mai di sognare e non si faccia dire da nessun medico maschilista che è grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività, quella non ha età e batte tutti e tutto”. Ciò nonostante, i primi sintomi della gravidanza si sono fatti sentire: “Stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini.”

Nonostante la gioia di adesso mostrata da Eleonora Giorgi, non tutto era partito per il verso giusto però con la relazione tra Paolo e Clizia, tanto che l’attrice di Borotalco aveva esternato inizialmente dello scetticismo sul loro rapporto. 

“Non posso più guardare il Gf perché state sempre a baciarvi. Di notte siete sempre a letto, avvinghiati. Ci sono migliaia di ragazzi che vi guardano. Protezione di sé, mi raccomando”, aveva tuonato la Giorgi al figlio Paolo. E poi ancora, una volta che la coppia era uscita dal reality, aveva detto: “Non credo siano innamorati, ved due ragazzi che si sono incontrati in due momenti della vita troppo diversi”. Il riferimento era alle esperienze di vita di Clizia, che ha alle spalle il matrimonio con Francesco Sarcina dal quale ha avuto la figlia Nina: “Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Il bambino nascerà tra marzo e febbraio, nel 2022. Una seconda gravidanza, che per Clizia Incorvaia arriva a 40 anni, ma per la showgirl l’età non è mai stato un problema nonostante lo scetticismo di alcuni. Su Instagram scrive rivolgendosi alle donne: “Chi è pronto ad ascoltare non smetta mai di sognare e non si faccia dire da nessun medico maschilista che è grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività, quella non ha età e batte tutti e tutto”. Ciò nonostante, i primi sintomi della gravidanza si sono fatti sentire: “Stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini”