Con un video pubblicato su TikTok, Walter Nudo si scaglia contro la Gialappa’s Band, che da oltre 20 anni è protagonista di irriverenti parodie su personaggi noti e meno noti dello showbiz italiano. All’attore, infatti, non è piaciuta la parodia che lo vede indirettamente protagonista nel programma del duo comico:

“Alcuni amici ieri mi hanno mandato dei video e delle foto: ‘Vedi che quelli della Gialappa’s continuano a prenderti in giro’. Ma attenzione Gialappa’s a non prendere in giro Dio, ma non per me, per voi. Io sono un fan della comicità, ma c’è modo e modo. C’è modo di fare comicità e c’è modo di schiacciare l’altra persona e di prenderla per il cu*o. Attenzione non sai mai cosa c’è dietro quella persona lì, non sai cosa sta passando e quindi a fare leva per far ridere per i tuoi interessi puoi far del male alle altre persone“.

Walter Nudo: “Decisi di lasciare il mondo dello spettacolo dopo i 2 ictus che ebbi. A scuola, da bambino, venivo bullizzato, pensavo di essere più stupido degli altri!”

Nudo confessa anche di averli provati a contattare in passato:

“Li conosco, ma non so che faccia hanno. Ho sempre chiesto di incontrarli, ma loro nulla, si nascondono. Continuate a fare quello che volete, ognuno ha a che fare con la propria coscienza o con Dio. Vi abbraccio forte”.

Ad essere presi di mira dalla Gialappa’s sono alcuni video in cui Nudo spiega delle sue proposte, come ad esempio la nascita di un webinar, chiamato Affascina e attira, che permetterebbe alle donne di diventare irresistibili per gli uomini, e viceversa. Ma non solo, perché durante parodia della Gialappa’s vengono prese in giro altre dichiarazioni di Nudo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)