Le sorelle Iezzi, da sei anni a questa parte titolari di carriere musicali separate dopo la pubblicazione, nel 2013, dell’album “Giungla”, che ne aveva sancito lo scioglimento del sodalizio musicale, sono tornate a sorpresa a esibirsi insieme in pubblico: come riferisce Il Fatto Quotidiano, Paola e Chiara sono state protagoniste di un breve set – in playback – durante la festa di compleanno del direttore marketing e comunicazione della casa di moda Etro Carlo Mengucci.





Nel video della performance, le due sorelle, si sono esibite sulle note di “Festival” e tutto è finito subito in rete. Il breve estratto ha racimolato moltissime visite. Una notizia che ha fatto battere il cuore dei fan di vecchia data dato che, da sei anni, Paola e Chiara, non si sono esibite insieme. E con i progetti che hanno intrapreso al di fuori dal duo, nessuno ha sperato un loro ritorno sulle scene, almeno fino alla scorsa domenica.




“Noi siamo come gli Oasis – ha dichiarato Paolo Iezzi qualche mese fa -, non sento spesso Chiara, ma lo abbiamo deciso di comune accordo, come un esercizio di rispetto reciproco. Non ci si separa mai in pace, questo è vero. Per me è stato dolorosissimo,”conclude.