Ex conduttore, ex modello, ex spogliarellista, vincitore della prima Isola dei famosi, Walter Nudo si è raccontato in un’intervista al settimanale “Chi”, soffermandosi su quel momento in cui, nel 2019, la sua vita è cambiata a seguito di alcuni problemi di salute:

“Non potrò mai dimenticare quando, a fine maggio 2019, un medico americano mi disse: ‘Signor Nudo lei ha avuto due ictus al cervelletto…’. Io? Io che mangio bene, mi tengo allenato, non fumo…. non facevo nemmeno sesso da un anno e mezzo, da quando mi ero lasciato con mia moglie, non avevo più rapporti, proprio io ero ridotto così? ‘ Dobbiamo appurare che cosa li abbia causati. La sottoporremo a una serie di analisi’, ma io non lo sentivo più, ero rimasto ai due ictus. Però sapevo una cosa: non mi sarei fatto curare in America.”

Nudo racconta come ha reagito a questa notizia e di come, poi, sia venuto in Italia per farsi curare:

“Sono uscito con le mie gambe dall’ospedale e mi sono fiondato a mangiare un doppio cheeseburger con patatine. Mi sono detto: ‘ma vaff…. se devo finire, almeno mi godo l’ultimo pasto sregolato’. Poi sono tornato in Italia e per fortuna l’operazione al cuore per rimuovere la causa del doppio ictus è andata bene.”

Walter Nudo che a breve uscirà con il suo libro “La vita accade per te”, si racconta così:

“Sono un ex spogliarellista, ex cameriere, ex pizzaiolo, ex pugile, ex personaggio televisivo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi, ex attore di televisione in Italia, ex vincitore del GF Vip terza edizione e tanti altri ex. Sono stato anche aspirante attore in America. Svelo tutto, senza segreti.