Will Smith appare a sorpresa alla presentazione del libro della ex moglie Jada Pinkett. In occasione di un incontro pubblico in una libreria di Baltimora, dove la Pinkett ha presentato la sua biografia, Worthy, Smith si è palesato alla platea intervenendo proprio nel dibattito ed alzando la mano tra il pubblico in sala, tra cui erano presenti anche i figli della coppia, Willow e Jaden:

“Volevo essere qui, volevo esserci e supportarti allo stesso modo in cui tu hai fatto per me. Certo, il nostro matrimonio è stato tumultuoso e brutale. Potremmo definirlo brutiful, brutale e bellissimo al tempo stesso”.

Secondo il “Baltimore Sun”, l’attore avrebbe proseguito:

“Sono qui davanti a voi oggi e sono più felice di quanto non lo sia mai stato in tutta la mia vita. Ho raggiunto tutto quello che ho desiderato. Non chiedo altro e tu, Jada, sarai per sempre la mia migliore amica e ti supporterò per sempre”. 

La Pinkett avrebbe reagito con grande emozione e trasporto, fissando Will per tutto il suo discorso, fino a quando durante l’applauso del pubblico l’ha chiamato “tesoro”. Sposati dal 1997 e separati da sette anni, Jada e Will a quanto pare sono uniti più che mai e continuano a rimanere uno al fianco dell’altro.