Will Smith rompe il silenzio su quanto accaduto con Chris Rock agli Oscar. L’attore ha postato sui social un video in cui si dichiara “profondamente pentito” per il suo “inaccettabile comportamento” e si rivolge direttamente a Rock, invitandolo a chiarirsi con lui non appena si sentirà pronto a parlare. 

“È stata questione di un minuto… Negli ultimi 4 mesi ho riflettuto a lungo e adesso rispondo alle tante domande che mi avete posto. Prima fra tutte perché non mi sono scusato subito con Chris Rock sul palco…   È tutto confuso”, ha detto Smith, che ammette: “Ho contattato Chris e il messaggio che mi è tornato indietro è che non è pronto a parlare. “Chris, sono qui quando sarei pronto per parlare”.

Poi aggiunge: “Voglio scusarmi con la madre di Chris, non stavo pensando a quante persone potessero rimanere ferite in quel momento. Mi scuso con tutta la famiglia Rock e in particolare con Tony Rock (il fratello minore di Chris, ndr). Abbiamo avuto un ottimo rapporto”, ha detto, riconoscendo tuttavia che la rottura con lui dopo quanto accaduto è “probabilmente irreparabile”.