Il cast originale di Willy, il principe di Bel-Air si riunirà per uno speciale della HBO Max. La popolarissima sitcom della NBC si è conclusa 24 anni fa dopo sei stagioni, cementandosi come icona della cultura pop degli anni ’90 grazie al suo stile e il suo umorismo. Lo show è noto anche per aver contribuito al lancio della carriera di successo di Will Smith.

Secondo quanto riportato da TVLine, tutto il cast della serie si riunirà quest’autunno per uno speciale della HBO Max per festeggiare il trentesimo anniversario della messa in onda. Si tratterà di “uno speciale senza copione che guarda alla serie e all’impatto culturale che ha avuto fin dal suo debutto”. Tra i membri del cast ci saranno Will Smith, Alfonso Ribeiro, Daphne Maxwell Reid, Tatyana Ali, Karyn Parsons, DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Joseph Marcell (Geoffrey).

La reunion è prevista per il 10 settembre e sarà presentata in anteprima intorno al Giorno del Ringraziamento. Come Willy, anche altre serie anni ’90 avranno una speciale riunione celebrativa: tra queste Friends e The West Wing.