Winona Ryder è tornata parlare del suo rapporto con Johnny Depp. L’attrice era poco di più di un adolescente quando conobbe il suo collega e diede inizio a una tormentata storia d’amore. I due, che lavorarono insieme sul set di Edward Mani di Forbice di Tim Burton non ebbero vita facile a causa delle continue intromissioni nella loro vita delle interferenze esterne di paparazzi e giornalisti . L’attrice ha spiegato che quando decisero di lasciarsi, si sentì disperata ed ha confessato a Cinema.com:

“Ero molto depressa dopo aver rotto il mio fidanzamento con Johnny. Ero triste in maniera imbarazzante all’epoca, ma avevo solamente 19 anni. Le rotture sono drammatiche per chiunque, ma quando sei sotto l’attenzione del pubblico è molto dura, vedi foto dell’altra persona ovunque. La maggior parte delle persone non ha questo problema in più quando rompe con qualcuno.”

Ricoridamo che Johnny Depp, profondamente innamorato della collega, si era addirittura fatto tatuare sul braccio “Winona Forever”, poi cambiato in “Wino Forever” dopo la loro rottura confermando ancora le ingerenze esterne.