Gal Gadot tornerà ad interpretare Wonder Woman in un terzo film, sempre diretto da Patty Jenkins, che probabilmente sarà ambientato nel presente. Nel secondo capitolo, Wonder Woman 1984, abbiamo visto apparire anche la star originale di Wonder Woman Lynda Carter, protagonista di un piccolo cameo a metà film nei panni di Asteria, una leggendaria guerriera amazzone che è rimasta nel mondo degli uomini quando Zeus ha creato Themyscira. Durante il DC FanDome del mese scorso, la Jenkins e la Carter hanno preso parte a una conversazione nella quale è emerso che in Wonder Woman 3 Linda avrà un ruolo più importante. Da quando la notizia della Carter è stata confermata, Gal Gadot ha espresso grande entusiasmo nel lavorare con la leggendaria star. In un’altra recente intervista con The Hollywood Reporter, l’attrice ha dichiarato:

“Lynda mi ha fatto da mentore fin dal primo momento in cui sono stata scritturata come Wonder Woman”, ha spiegato la Gadot. “Era sempre lì, a parlarmi, a darmi consigli e tutto il resto. È una vera campionessa di quello che io e Patty abbiamo portato avanti, ed è stato così bello che siamo riusciti a trovare l’occasione giusta per portarla nell’ultimo film e anche nel terzo.” Ha aggiunto: “Questa volta è ancora meglio. Le voglio molto bene.”

“Siamo super eccitati per Wonder Woman 3”, ha detto Patty Jenkins durante il DC FanDome. “Gal è molto dispiaciuta di non essere qui. È la persona più impegnata del mondo, ora, con tre bambini piccoli e le riprese, è così dispiaciuta di non poter esserci. Ma siamo tutte e tre molto emozionate per quello che arriverà con Wonder Woman 3″. Lynda Carter ha aggiunto: “Chi avrebbe mai pensato che in questo momento della mia vita mi si sarebbe presentato questo regalo. È così bello”.

“È molto più di un personaggio dei fumetti: è un’idea e un’essenza”, ha detto la Carter su Wonder Woman. “Ho scritto una canzone per lei e per Gal, basata su un testo originale che avevo iniziato per mio marito. Il brano uscirà ad ottobre, si chiama ‘Human and Divine,’ e parla dell’amore per Wonder Woman”.