James Marsden sembra proprio essere rimasto attaccato a Ciclope degli X-Men. L’attore ha infatti conservato un celebre oggetto di scena appartenente al suo personaggio, ovvero i peculiari occhiali da sole rossi, grazie ai quali riesce a gestire i potenti raggi laser che gli escono dagli occhi. 

Marsden, che oggi ha 46 anni, ha interpretato Ciclope a partire dalla trilogia originale degli X-Men, uscita nel 2000 con il primo film. Ciclope, il cui vero nome è Scott Summers, è uno dei più popolari e potenti mutanti facente parte della squadra originale degli X-Men reclutata dal Professor X.

Di recente abbiamo visto James Marsden in un altro ruolo ben riuscito, quello dello sceriffo Tom Wachowski nel lungometraggio dedicato a Sonic. Grazie ad una foto postata su Twitter dall’attore Ben Schwartz (doppiatore originale di Sonic), possiamo vedere uno screenshot di una loro videochiamata in cui l’ex Ciclope dimostra non solo di possedere ancora i celebri occhiali, ma anche di indossarli benissimo nonostante siano passati 20 anni!