Lo spin-off di Men in Black aggiunge un nuovo attore al suo cast, già composto da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e  Liam Neeson. Si tratta di Kumail Nanjiani, l’attore pakistano naturalizzato statunitense che ha guadagnato fama lo scorso anno con il film The Big Sick, candidato anche agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

Nello spin-off, attualmente ancora senza un titolo ufficiale, Nanjiani interpreterà Pawny, un saggio e divertente alieno, maniaco del sesso che porterà un po’ di brio alla storia; Hemsworth sarà l’Agente H, una versione più goffa di James Bond e agente del MIB, mentre la Thompson sarà Molly, una donna che è a conoscenza della presenza degli alieni sulla Terra ed è determinata a diventare lei stessa un’agente del MIB. Ancora all’oscuro, invece, le notizie riguardo il personaggio di Liam Neeson.

Alla regia dello spin-off, le cui riprese cominceranno quest’estate in Inghilterra e in Germania, troviamo F. Gary Gray, reduce dal successo di Fast & Furious 8. La pellicola si baserà sullo script di Matt Holloway e Art Marcum e sarà ambientata nello stesso universo della precedente trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, ma al contempo se ne distaccherà leggermente per concentrarsi su avventure su scala più globale. Steven Spielberg sarà ancora produttore esecutivo.

Fonte: https://movieweb.com/men-in-black-4-spinoff-movie-cast-kumail-nanjiani/