Due titoli che nella collezione di Noi Nati negli 80-90 non possono mancare. Arrivano grazie a Universal due edizioni nuove in home video di “Il Gladiatore” e “Jurassic Park”! Vediamole:

Il Gladiatore (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Il film vincitore di cinque Premi Oscar e di molti altri riconoscimenti arriva dal 23 maggio in edizione 2 dischi contenente il film in versione 4K Ultra HD e in versione Blu-Ray standard.

Tradito da Commodo (Joaquin Phoenix), figlio ed erede dell’imperatore Marco Aurelio, il generale romano Massimo Decimo Meridio  (Russel Crowe) viene fatto schiavo e costretto a combattere nell’arena come gladiatore. Combattimento dopo combattimento, dalle remote province africane giunge a Roma, dove avrà l’occasione di vendicarsi.

INFORMAZIONI TECNICHE

AUDIO 4K: Inglese DTS:X Master Audio DTS Headphone:X; Italiano, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1; Tedesco DTS:X

AUDIO Blu-ray: inglese DTS-HD Master Audio, italiano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese DTS Digital Surround 5.1

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglesen/u, Spagnolo, Tedesco, Polacco, Portoghese, Turco

CONTENUTI SPECIALI: • VERSIONE CINEMATOGRAFICA (155 MIN.) CON COMMENTO AUDIO • VERSIONE ESTESA (170 MIN.) CON INTRODUZIONE DI RIDELY SCOTT E COMMENTO AUDIO • LE PERGAMENE DELLA CONOSCENZA CONTENUTI IN INTERATTIVI.

 


Jurassic Park (Blu-ray)

Nuova edizione Blu-ray per il primo film della saga, Jurassic Park, ricca di contenuti speciali. 

Il magnate statunitense John Hammond ha realizzato in gran segreto, sull’isola Nublar, al largo del Guatemala, il parco divertimenti più ambizioso e fantastico della sua vita. Grazie al dottor Wu, uno scienziato cino-americano esperto di clonazione e ricostruzione del DNA, ha riportato in vita, utilizzandone il sangue trovato in alcune zanzare vissute nel Giurassico, alcune specie di dinosauri, erbivori e carnivori. Per ottenere l’approvazione finale degli azionisti del grandioso progetto, specie in termini di sicurezza dei visitatori e pertinenza degli aspetti scientifici, Hammond invita per un week-end nell’isola il dottor Alan Grant, un esperto paleontologo, Ellie Sattler, paleobotanica, l’avvocato Donald Gennaro, in rappresentanza degli azionisti, un matematico, Ian Malcolm, i due suoi nipotini, Lex e Tim.

 
INFORMAZIONI TECNICHE
  • Lingue: inglese DTS-HD Master Audio 7.1; italiano, francese, tedesco, spagnolo, giapponese DTS Digital Surround 5.1
  • Sottotitoli: italiano, inglese n/u, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, danese, olandese, finlandese, islandese, coreano, norvegese, portoghese, svedese, cinese.
  • Contenuti speciali: Ritorno a Jurassic Park – Il Making of di Jurassic Park – Jurassic Park: Fare il Gioco – Steven Spielberg dirige Jurassic Park – Dietro le Quinte – Gli Storyboard