L’implacabile Sylvester Stallone ne porta a segno un’altra. 

Come annunciato sui social, Sly ha appena terminato le sue riprese di Rambo: Last Blood, il quinto capitolo dell’amato franchise di cui è protagonista dal lontano 1982. 

Per comunicare la notizia ai fan, ha postato un video con scritto in didascalia: “Abbiamo percorso una lunga, lunghissima strada… grazie a tutti per il vostro supporto”.

Nel video ha anche rivelato un aneddoto della sua carriera, ovvero che per il primo Rambo lui era stato considerato soltanto come undicesima scelta e che ha dovuto insistere molto per ottenere la parte, aiutato tanto dalla sua fisicità.

Nel cast di Rambo: Last Blood troviamo anche Paz Vega, Sergio Peris-Mancheta (che sarà il villain, Hugo Martinez) e Yvette Monreal. L’uscita del film è prevista nelle sale americane nel corso del 2019, a data ancora destinarsi. 

Ricordiamo che oltre al veterano di guerra John Rambo, Stallone ha riportato sul grande schermo un altro suo amatissimo personaggio, ovvero il pugile Rocky Balboa, che vedremo nei cinema italiani a partire dal 24 gennaio 2019 in Creed II.