Sembra che ci siano problemi nel riavvio della serie Beverly Hills 90210.

Secondo Variety, lo showrunner Patrick Sean Smith e diversi scrittori avrebbero abbandonato la nuova serie di 90210 in arrivo ad agosto.




La loro ragione? Variety ha citato presunte interferenze da parte di due attrici protagoniste dello spettacolo – e Shannen Doherty ha risposto a tono sul suo profilo Instagram riguardo le accuse che la vedono come una delle responsabili. 

Ecco il post.

View this post on Instagram

Being a part of tv history is an honor but it also comes with some massive backlash. There has been many stories floating around about this show and me. One of the reasons I hesitated to say yes was for this crap. The only thing I’m a control freak over is my health. Trying to stay healthy and positive. I realized this morning, that I have a fear of doing what I love because of headlines like this. Not only because there is zero truth to it but because it lessens me and my journey, battle, experience with cancer. Why should I be scared to work? And why aren’t people held accountable for their fabricated stories? I refuse to be cast in the same villain role because “journalists” lack imagination and I certainly refuse to be cheapened as a survivor and as a woman by them. Yes, i am a strong woman. I have been thru hell and back. I am compassionate and caring. I’m multi faceted and not someone to be pigeon holed. I am a woman with my own story. Please stop trying to tell your wildly inaccurate, exaggerated story of me. I promise… you don’t know me.

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on




“Essere parte della storia della tv è un onore, ma presenta anche delle insidie. Ci sono state molte brutte notizie in giro su questo spettacolo e su di me. Uno dei motivi per cui ho esitato a dire di sì era per questa merda. L’unica cosa di cui sono maniacale è la mia salute. Cercando di rimanere sana e positiva. Ho capito stamattina che ho paura di fare ciò che amo a causa di titoli giornalistici come questo. Non solo perché non c’è nulla di vero ma perché smorza me, il mio viaggio, la battaglia, l’esperienza con il cancro. Perché dovrei avere paura di lavorare? E perché le persone non sono responsabili delle loro storie inventate? “




“Mi rifiuto di essere considerata la cattiva di turno, perché i giornalisti non hanno immaginazione. Sì, sono una donna forte. Ho attraversato l’inferno. Sono compassionevole e premurosa. Per favore, smettetela di provare a raccontare la mia storia esagerata e selvaggia di me. Prometto… non mi conoscete. “