È polemica sui social per una battuta di Giorgio Panariello nell’ultima puntata di Tale e Quale Show. Dopo aver commentato l’esibizione di Tiziana Rivale, che ha vestito i panni di Anastacia con la sua Left Outside Alone, il comico fiorentino ha toccato – probabilmente senza saperlo – un tasto molto dolente del passato della popstar americana.

Panariello ha chiesto a Tiziana Rivale se il suo abbondante seno fosse «roba sua» o frutto di un abile travestimento, aggiungendo: «Perché Anastacia ha le poppe grosse».




Nello studio di Carlo Conti è calato il gelo. Sui social molti utenti hanno ricordato infatti che Anastacia è stata colpita a più riprese dal tumore al seno, oltre che essere testimonial di tante campagne sulla lotta e la prevenzione. L’artista ha dovuto subire anche un’asportazione dei seni per combattere il cancro.

«Anastacia non ha affrontato il cancro e una doppia mastectomia per sentirsi dire che ha le poppe».




Il caso è scoppiato e quindi Panariello è corso ai ripari su Instagram




«Sono qui per chiedere umilmente scusa per una battutaccia che mi è scappata ieri sera durante il programma Tale e Quale ShowMi sono completamente dimenticato che Anastacia era stata operata al seno, è stata una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo. Sapevo perfettamente del problema, ma in quel momento l’ho completamente dimenticato. Non è la prima gaffe e non sarà l’ultima»

View this post on Instagram

Chiedo scusa a tutti #videooftheday #instavideo

A post shared by GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal) on