Una notizia dall’America sconvolge tutti i piani dei fan di Eddie Murphy. Il Principe Cerca Moglie 2, seguito del fortunatissimo film degli anni 80 sarebbe stato venduto, secondo Variety dalla Paramount a Amazon per 125 milioni di dollari e l’uscita arriverebbe in streaming il 18 dicembre.

Amazon Studios starebbe limando i dettagli dell’accordo per ottenere la distribuzione del film Il principe cerca moglie 2, cercando di capire anche come gestire il marketing che coinvolge società come McDonalds e Crown Royal.

Alla luce delle chiusure di sale cinematografiche in corso e di innumerevoli blockbuster che cambiano le date di uscita, la Paramount ha esplorato numerose opzioni nelle ultime settimane per l’uscita provvisoria di “Coming 2 America” ​​il giorno di Natale, inclusa la vendita dei diritti internamente allo streamer del proprietario Viacom CBS All Access , hanno detto le fonti.

In Coming 2 America, il principe Akeem scopre di avere un figlio di cui non ne era a conoscenza, un ragazzo che vive nel Queens, New York, e si chiama Lavelle. Akeem, che sta per diventare re di Zamunda, intende tener fede a un impegno preso con suo padre, il precedente re, che sta per morire. La promessa è quella di educare il ragazzo come nuovo principe ereditario. Così, Akeem e Semmi ripartono per l’America.

Nel cast ritroveremo  Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Wesley Snipes, Tracy Morgan e James Earl Jones.