Come c’era da aspettarsi, anche la data d’uscita dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves è stato posticipata.

Le riprese del cinecomic sono state infatti interrotte proprio nel bel mezzo dell’epidemia di Coronavirus, creando un brusco stop che, per un film di tale portata, provoca non pochi problemi. La Warner Bros ha fissato una nuova data per il debutto in sala: non più 25 giugno 2021 ma 1 ottobre 2021.




L’intenzione della produzione è di riprendere il lavoro sul set a Londra non appena sarà possibile, preferendo quindi non cambiare location come avevano sostenuto alcune voci apparse online.

Dovremo dunque attendere ancora molto tempo prima di vedere Robert Pattinson indossare i panni dell’Uomo Pipistrello, così come Zoe Kravitz quelli di Catwoman, Andy Serkis quelli del maggiordomo Alfred e John Turturro quelli di Carmine Falcone e Peter Sarsgaard.

Il film racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne, alle prese con un caso da risolvere che metterà alla prova le sue capacità da detective e a confronto con nemici del calibro di Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra’s al Ghul.