Grazie HBO Max, grazie. 

Qualche mese dopo aver festeggiato il 25°anniversario di Friends, arriva la conferma che ci sarà una speciale reunion con tutto il cast riunito, che servirà come lancio della piattaforma americana HBO Max.

Secondo quanto riportato da Deadline, Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross), hanno raggiunto un accordo con il produttore della Warner Bros: l’episodio (che dovrebbe durare 1 ora) costerà 20 milioni di dollari e sarà trasmesso da HBO Max, dopo che la società è riuscita ad accaparrarsi i diritti della serie Friends. Nel progetto saranno coinvolti anche gli autori originali della sit-com, David Crane e Mara Kauffman.

Sempre secondo le voci di Deadline, convincere tutti i membri nel cast non è stato cosa facile. Ma di fronte all’idea di accaparrarsi circa 3 milioni a testa, gli attori si sono decisi a confermare.

L’unico accenno alla cosa era arrivato da Matthew Perry, il quale il 5 febbraio ha postato un tweet con su scirtto “Stanno per arrivare grandi notizie…”

Comunque, una bellissima notizia che ci riempie di gioia. Quel divano e quell’appartamento ci erano troppo mancati.