One Family. One Love

Con queste brevi ma intense parole Lenny Kravitz ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Jason Momoa, l’attuale marito della sua ex moglie Lisa Bonet. Ad accompagnare la frase, una bella foto in bianco e nero del cantante e dell’attore insieme che ha spopolato sul web, ottenendo tanti consensi e complimenti.

Tra tutti gli auguri ricevuti da Momoa, quelli di Kravitz sono forse i più speciali, simbolo di un’amicizia e un’umanità che va oltre gli stereotipi. 

Kravitz infatti è stato sposato con l’attrice Lisa Bonet dal 1987 al 1993, dalla quale ha avuto una figlia nel 1988, Zoë Kravitz. Dal 2005 invece la Bonet si è legata all’attore Jason Momoa dal quale ha avuto due figli nel 2007 e 2008. Questa ‘famiglia allargata’ ha dimostrato ancora una volta di essere in buonissimi rapporti, tanto che la risposta di Jason Momoa, il festeggiato, non si è fatta attendere: Aquaman ha infatti subito riposto agli auguri con tanti cuoricini e un dolce messaggio: “Ti amo ohana (che significa famiglia in hawaiano). Mi manchi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday @prideofgypsies. One family. One love.

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:

Insomma, sale ancora di più l’invidia di tutte le donne per Lisa Bonet, che in fatto di uomini ha dimostrato di saperci fare… un ex e un marito uno più bello dell’altro e per di più amici, ma quando mai!