Stefania Orlando nell’occhio del ciclone. L’ex gieffina, infatti, si è ritrovata al centro di una bufera e di una polemica social a causa di sua fan che, sapendo del suo soggiorno in Puglia, avrebbe provato a contattarla per poterla incontrare, ricevendo, però, un netto rifiuto. Questo il racconto della fan delusa:

“Una decina di giorni fa ero certa al 100% di non poter essere presente al raduno per motivi lavorativi essendo lunedì, così vedendo che Stefania è in Puglia nello stesso mio posto ho provato a raggiungerla per messaggio, eravamo in 4 a volerla vedere non solo io. Ci sono rimasta male ma ci poteva stare, era in vacanza e ognuno è libero di scegliere di rilassarsi o di viversi la giornata senza orari e vincoli. Mi sarei aspettata un saluto brevissimo ma posso comprendere. Mi dispiace molto di questa situazione perché io ho amato Stefania dall’inizio del GF e l’ho sempre sostenuta. Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro”.

Non è tardata la risposta della showgirl che si è difesa dall’accusa rispondendo direttamente su Twitter:

“Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stro**a quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!”