Johnson Righeira è stato intervistato dal Corriere dove ha raccontato alcuni aneddoti sul suo passato e anche sui progetti futuri. Serena Bortone ha voluto chiedere all’artista ha ancora il suo collega Stefano Rota e lui ha risposto che ultimamente si sono sentiti lasciando intendere però che i rapporti non sono proprio ottimi.

Righeira, Stefano Righi: “All’inizio eravamo snobbati, ritenuti due imbecilli, oggi non parlo più con Michael”

Stefano Righi ha poi raccontato un aneddoto sul successo della loro hit Vamos a la Playa riprendendo un’intervista fatta al Corriere di un mese fa:

«Infatti è un successo che non ci siamo goduti. Anzi è stato psicologicamente devastante perché eravamo primi in classifica ma dovevamo stare in caserma. Io usavo le licenze per andare a fare le prime ospitate in tv. A metà estate con il pezzo in testa alla hit sbroccai e mi feci mandare alla neuro per prendere la classica convalescenza da crisi depressiva. Li identifico una sliding door della mia vita perché all’inizio mi rispedirono in caserma; nel corridoio però fermai lo psicologo civile: gli chiesi se conosceva Vamos a la playa e gli dissi che avevo bisogno di 20 giorni per preparare la finale del Festivalbar. Arrivò un capitano che mi fece un gran pippone sul fatto che il militare era una cosa seria. Però mi diede i 20 giorni. E ho capito che qualcosa era cambiato».

FONTE CORRIERE