Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore del Milan Billy Costacurta e di Martina Colombari, è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto riportato dal “Giorno”, il ragazzo era in zona Tortona, per il Fuorisalone. Ha prima iniziato con una sfuriata in un taxi, poi ha aggredito un agente della polizia locale colpendolo con un pugno. Il vigile ha dovuto ricorrere alle cure dei medici: è stato dimesso con sette giorni di prognosi. Gli agenti erano intervenuti dopo la segnalazione di un tassista, che aveva chiesto il loro intervento dopo una scenata di Achille Costacurta.

Secondo alcuni testimoni, Costacurta avrebbe anche lanciato accessori griffati fuori dai finestrini. I vigili, visto che il ragazzo si rifiutava di uscire, hanno aperto le portiere ma uno di loro è stato colpito con un pugno in pieno volto. Achille Costacurta è stato portato in via Custodi, all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale. È stato indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, d’intesa con il pm di turno. All’alba è stato affidato al padre, arrivato in via Custodi per riaccompagnarlo a casa.

Passato alla ribalta, recentemente, per la partecipazione a Pechino Express insieme alla mamma, Martina Colombari, il 18enne è tornato alle cronache per una notte brava a Milano.