Adriano Celentano continua la sua battaglia per l’imparzialità della televisione tra vax e no vax. “Cari conduttori di talk show, avete il compito di essere amorevolmente imparziali tra chi si vaccina e chi non si vaccina”, dice Celentano prendendosela con i talk show, a suo avviso sempre più omologati verso posizioni che silenziano i no vax.

Nel video pubblicato oggi su Instagram e Facebook de L’Inesistente anche un plauso alla conduttrice di Controcorrente Veronica Gentili e a Maria Giovanna Maglie per la sua posizione rispetto alle terapie per i non vaccinati, ovvero: “Le terapie alternative al vaccino ci sono da tempo, sono sperimentate, ne stanno arrivando di nuove, e quando abbiamo fatto un consesso internazionale per discuterne solo uno era scettico ed era un italiano”.

Nei giorni scorsi Celentano aveva preso a riferimento Enrico Mentana per aver chiuso la porta ai no vax, reo di aver deciso di non dar loro spazio nel suo telegiornale: “Bisogna essere amici di quelli che hanno paura”, il commento fuori campo del cantante: “Anche tu hai paura, altrimenti non ti saresti vaccinato. È assurdo instaurare una guerra tra paurosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)