Sono cominciate a a Savannah, in Georgia, le riprese di Halloween Ends, ultimo capitolo della nuova trilogia che ha riportato in auge l’horror con protagonista Michael Myers. Dopo l’ottimo riscontro e successo ottenuto da Halloween Kills lo scorso ottobre scopriremo finalmente cosa il destino avrà in serbo per i protagonisti e soprattutto se l’indistruttibile Laurie Strode riuscirà a sopravvivere ancora una volta.

Proprio Jamie Lee Curtis ha condiviso la prima foto (non ufficiale) sul set, a testimonianza del suo ritorno all’azione. Nello scatto vediamo la Curtis nei panni di Laurie, sicuramente in una forma migliore rispetto a come l’avevamo lasciata nell’ultimo film, in ripresa dalle ferite in un letto d’ ospedale.

Per ora si sa poco della trama di Halloween Ends, se non che ci sarà un salto temporale dalla notte di Halloween 2018 ai giorni nostri, nel 2022. Secondo le prime informazioni, il film tratterà anche i problemi di oggigiorno, compresa la pandemia. In ogni caso, la vendetta di Laurie Strode sarà al centro di ogni cosa. Ora non ci resta che attendere il 14 ottobre, data d’uscita di Halloween Ends, per aspettare la chiusura del cerchio.