Il gossip sul possibile scioglimento del gruppo musicale Il Volo non accenna a spegnersi. I tre ragazzi hanno recentemente confessato a “Domenica In” di non aver mai pensato ad intraprendere le carriere da solisti: “Se è vero che c’è maretta? Litighiamo sempre. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati. La cosa è nata perché durante la settimana di Sanremo stavamo facendo un’intervista. Nell’intervista si parlava della serata delle cover e Gianluca ha detto ‘con i Queen abbiamo voluto dimostrare che possiamo essere anche altro’. Io quando sento queste cose mi innervosisco. E ho detto ‘se vuoi essere altro fai altro, io so cosa sono e quindi tu parla per te’. Però da quindici anni siamo una sola entità”.

Questo, però, non ha fatto terminare le chiacchiere, tanto che Alba Parietti a “La Vita in diretta” rivela di averli visti litigare durante un backstage a Sanremo:

“Sono molti anni che stanno insieme ed è normale. Io trovo che sia anche sciocco negare. Anzi, io ho visto uno dei loro sc**zi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede. Dai, ma è carino. Il buonismo dei gruppi è noiosissimo”.