La storia tra Christopher Lambert ed Alba Parietti è fatto noto. Nonostante il tira e molla e la storia non finita proprio benissimo, la Parietti ha voluto ricordare con una serie di fotografie, pubblicate su Instagram, quel periodo della sua vita:

“Questa sera sfogliavo un album di foto e sono saltate fuori queste … il mio tira e molla con @christopherlambertofficiel ( in queste foto anche con la nostra adorata amica del cuore @enam.back ). Non c’è niente che mi faccia male nel rivedere ciò che ha fatto parte della mia vita. Passioni , sono state passioni , alcuni amori veri più profondi che sono durati nel tempo, oltre la storia oltre la vita e la morte”

Di quel periodo la showgirl sembra avere ottimi ricordi, come confermato da lei stessa:

“Abbiamo riso così tanto, insieme tantissimo come ragazzini. Che periodo stupendo ..E anche di lui conservo il ricordo di momenti divertenti , di amore , romantico e allegro pieni di emozioni. Difatti abbiamo replicato almeno tre volte, finite sempre in disastrosi finali, ma ci riprovavamo spesso. Era un amore, non lo era, recitavano entrambi ? Chi lo sa … ma siamo stati felici in quei momenti. Chi ti regala emozioni e felicità è sempre un sorriso nel ricordo”.

Il post è diventato, alla fine, un modo per fare una riflessione sulla sua vita e sull’amore:

“Non ho mai amato nessun uomo per sempre, non ne sono capace, la noia distrugge tutto e non sono capace di rassegnarmi all’abitudine, ma quasi a tutti ho poi voluto bene per sempre.  Ad alcuni, pochi li ho amati tantissimo anche quando la passione era finita ci eravamo già lasciati, ma hanno fatto parte per sempre di me. Mi hanno definito una mangiatrice di uomini, no, io sono sono una divoratrice di attimi, di vita. Vado al massimo, ma so volere bene per sempre, non sono superficiale mai. Nemmeno quando me ne vado per sempre.”