In un’intervista rilasciata al settimanale “Mio”, Alessandra Pierelli, nota al grande pubblico per essere stata 18 anni fa la scelta del tronista Costantino Vitagliano a “Uomini e donne”, racconta la sua vita da mamma di due figli. Sono trascorsi molti anni e la vita di Alessandra è molto cambiata. Oggi ha 43 anni, è madre di due figli ed è felicemente sposata con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari. Nonostante non si sia mai pentita della scelta di mettere in pausa la sua carriera, non le dispiacerebbe tornare in tv, magari al Festival di Sanremo come valletta:

“Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”.

Intanto, Alessandra Pierelli continua ad essere uno di quei volti ancora molto amati dal pubblico che in quegli anni ha fatto vivere a lei e al suo ex fidanzato un momento di assoluta popolarità. Il 22 ottobre, infatti, è uscita la sua linea di anelli. L’anello ha la forma di una catena, una scelta carica di significato per Alessandra. L’anello rappresenta non solo la fede ma anche quei rapporti importanti e indissolubili che danno sapore alla vita. La catena, invece, richiama il dolce legame delle persone che si amano.