Alessia Mancini parla a Verissimo della sua scelta di fare un passo indietro nel lavoro per dedicarsi ai figli Mya e Orlando. “Mi piace godermeli perché so che un giorno avranno la loro vita e non voglio essere loro d’intralcio. Me li sto godendo al massimo, al cento per cento“, dice la showgirl.

E aggiunge: “Penso sia giusto farlo senza rimpianti“. Parlando della maternità: “Essere mamma è difficile, perché li vorresti accontentare sempre, ma è giusto anche dire dei no. Io cerco di dire dei no“. Alessia Mancini condivide anche cosa sogna per i suoi figli: “Mi piace che siano sinceri, educati, rispettosi nei confronti degli altri“.

IL RAPPORTO CON FLAVIO MONTRUCCHIO

Alessia Mancini ha parlato anche a Verissimo del suo amore per Flavio Montrucchio, con cui è sposata dal 2003. “Io e lui stiamo insieme perché c’è amore tra noi e voglia di condividere la vita insieme“, dice.

La showgirl non nega che in 19 anni di matrimonio ci siano stati anche momenti complicati: “Ci conosciamo da 20 anni e siamo sposati da 19. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà. Litighiamo, ma poi facciamo pace“. Un periodo particolarmente doloroso l’hanno vissuto quando Alessia Mancini ha avuto un aborto spontaneo, prima dell’arrivo nel 2015 del secondogenito.

“Tra Mia e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo”, dice la showgirl.