Dal letto del Sant’Eugenio di Roma, l’ospedale dove è ricoverata per un intervento a cui si è sottoposta nelle scorse ore, Alessia Mancini rassicura i suoi fan con un post su Instagram, dove appare in pigiama, senza trucco e ancora allettata:

“Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando prendetevi cura di voi… sempre”.

Massimo riserbo sui dettagli dell’intervento. L’ex letterina e velina di recente aveva annunciato di doversi operare all’utero per togliere un fibroma. Accanto a lei il marito Flavio Montrucchio con il quale un mese e mezzo fa, lo scorso 11 ottobre, ha festeggiato il 18esimo anniversario di matrimonio. L’attore munito di mascherina chirurgica, camice e cuffietta, viste le misure anti covid, gioca con la moglie: “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”. 

In una storia su Instagram, invece, la conduttrice pubblica le foto della sua colazione, una fetta biscottata con un po’ di marmellata e del te: “Appena recupero un po’ le forze preparo un bel dolcetto… digiunavo da ieri, una fame”.

Il post ha ricevuto migliaia di like di apprezzamento, e tantissimi di commenti di incoraggiamento, auguri e pronta guarigione.