Si allarga ancora il cast dell’attesissimo film di Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, nel quale abbiamo scoperto sarà rappresentata anche l’iconica star del cinema action e delle arti marziali, Bruce Lee.

A vestire i panni del leggendario Lee, scomparso tragicamente nel 1973, sarà il giovane Mike Moh: non un nome particolarmente noto al grande pubblico, ma che vanta già dalla sua diversi lavori, come il film Rob-B-Hood, dove affiancava Jackie Chan come stuntman, la serie televisiva Kamen Rider: Dragon Knight, ruoli minori in diverse serie televisive, tra cui Dr. House – Medical Division, 2 Broke Girls, Castle ed Empire; nel 2017 è entrato nel cast principale della serie del Marvel Cinematic Universe Inhumans nel ruolo di Triton.




Moh è figlio di una coppia di immigrati coreani ed è nato ad Atlanta, in Georgia, iniziando da bambino a studiare taekwondo, di cui è diventato cintura nera a quattordici anni, grazie alla sua passione per serie tv come Tartarughe Ninja alla riscossa e Power Rangers. Mike ha poi affiancato agli allenamenti lo studio, ottenendo un diploma in marketing alla Carlson School of Business dell’Università del Minnesota.



https://www.instagram.com/p/Bfy50GpF2p1/?utm_source=ig_embed

Ricordiamo che gli eventi raccontati in Once Upon a Time in Hollywood si svolgeranno nella Los Angeles del 1969, dove conosceremo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie western e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi lotteranno per cercare di ottenere successo in un mondo di Hollywood che non riconoscono più. Rick ha inoltre una famosa vicina, la quale sarà brutalmente uccisa in un efferato omicidio ad opera di Charles Manson: Sharon Tate (Margot Robbie).




Nel supercast della pellicola ci saranno anche Al Pacino, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell. Tra gli interpreti ci saranno poi Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

 

 

Fonte: http://www.bestmovie.it/news/once-upon-a-time-in-hollywood-ecco-chi-vestira-i-panni-di-bruce-lee-nel-film-di-quentin-tarantino/651530/