L’elenco dei personaggi di ritorno per il prossimo Jurassic World 3 potrebbe presto espandersi ancora di più.

Come vi avevamo riferito meno di una settimana fa, sono stati già confermati i ritorni di Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, e ora hanno mostrato interesse a tornare nel terzo film del nuovo franchise anche i due attori che furono protagonisti da bambini nel primo film di Jurassic Park, ben 26 anni fa.

Si tratta di Ariana Richards e Joe Mazzello (tra l’altro quest’ultimo interprete di John Deacon nel fortunato biopic Bohemian Rhaposody); i due si sono dichiarati disponibili nel riprendere i ruoli dei fratelli Lex e Tim Murphy per un’apparizione cameo o di più, qualora gli venisse chiesto di farlo. Per il momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale dall’Universal o dal regista Colin Trevorrow, ma almeno i due attori hanno intenzioni propositive.

In Jurassic Park, Lex e Tim vengono introdotti come nipoti del fondatore del parco John Hammond. Sarà il Dr. Grant (Sam Neill) a prendere i due bambini sotto la sua ala per tenerli al sicuro dopo la fuga dei dinosauri. Uno dei momenti più toccanti del film vede proprio loro tre che accarezzano un Brachiosaurus dall’alto in cima ad un albero, mentre la scena più adrenalinica è quella dove vengono braccati in cucina da alcuni affamati velociraptor. 

Alla fine del film entrambi riescono a sopravvivere e a fuggire dall’isola, tanto che faranno anche un breve cameo nel seguito del 1997  Il mondo perduto.

Fonte: Cinema Blend