Intervistato dal settimanale “Nuovo”, Andrea Roncato è tornato a parlare dell’ex moglie Stefania Orlando con parole non proprio lusinghiere. L’attore si è soffermato principalmente sul curriculum della sua ex che secondo lui non sarebbe poi così importante:

“C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi. 

Durante la permanenza di Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello si è parlato spesso di Andrea Roncato. Roncato aveva sempre lasciato intendere che il loro matrimonio fosse finito perché lei aveva conosciuto un altro. L’attore ribadisce la sua versione dei fatti:

“Ok non sarò stato un marito perfetto. Però anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia”.

Infine, ha dichiarato che gradirebbe che la conduttrice non venisse più definita come la sua ex moglie, anche perché è ormai felicemente sposata:

“Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito” .

Queste invece le parole di Roncato durante la permanenza nella casa della ex moglie:

“Sono un uomo tanto buono ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la patata senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah.”