Per i tabloid americani un nuovo amore sarebbe già sbocciato. La “strana” coppia formata da Angelina Jolie e The Weeknd è stata nuovamente beccata insieme a Los Angeles, da sola e nello stesso ristorante italiano, il Giorgio Baldi, dove erano stati paparazzati solo pochi mesi fa.

Etonline” rivela che i due si sono “intrattenuti nel privè per una cena a due durata due ore”. Dalle immagini non sembra ci sia niente di sospetto. I due camminano tranquilli senza scambiarsi sguardi o gesti che possano far ipotizzare una liason. Non è la prima volta, però, che i due vengono beccati insieme. Già lo scorso giugno, infatti, erano stati avvistati nello stesso romantico ristorante e in quell’occasione erano usciti separati e una fonte aveva raccontato a “Page Six” che si era trattato di un incontro di lavoro. Le strade dell’attrice e del cantante si erano incontrate di nuovo lo scorso luglio ad un concerto in cui lei era lì con le figlie Shiloh e Zahara, lui con amici.

Si susseguono, inoltre, le voci di ulteriori fonti che avrebbero rivelato al “Sun” che The Weeknd “non ha mai nascosto di avere un’enorme cotta per Angelina e nessuno sa cosa potrebbe succedere in futuro”. Quel che è certo è che entrambi sono single. L’attrice, dopo la fine della storia con Brad Pitt – con il quale continua la lotta in tribunale dopo il divorzio – non ha mai ufficializzato la presenza di un altro uomo al suo fianco. E anche il cantante sembra non avere nessuna storia seria dal 2019. Sarà nata una nuova coppia? In molti sono disposti a scommettere che avremo presto ulteriori sviluppi.