Dopo tanti rumors e speculazioni, sembra essere arrivato il nome del nuovo Batman. Dopo l’abbandono di Ben Affleck, il testimone dell’Uomo Pipistrello passerà a Robert Pattinson, che interpreterà il ruolo titolare in The Batman, prossimo film diretto da Matt Reeves.

Al momento non è ancora arrivata la conferma diretta da parte della Warner Bros, ma la fonte proveniente da Variety dovrebbe essere sicura. D’altro canto, la Warner non l’ha smentita, dunque Pattinson è quasi sicuramente il nome scelto. 




Settimane fa, si era divulgata la notizia che Reeves stesse cercando un Batman giovane, tra i 25 e i 33 anni, che è appunto l’età dell’ex vampiro di Twilight. Pattinson negli ultimi anni è riuscito bene a staccarsi dall’etichetta del ruolo che l’ha reso famoso in tutto il mondo, nonché idolo di tante adolescenti, ricoprendo ruoli di spessore in film importanti.

The Batman uscirà in sala il 25 giugno 2021, scritto e prodotto da Matt Reeves (CloverfieldApes Revolution – Il pianeta delle scimmie, The War – Il pianeta delle scimmie).



Fonte: Variety