Non solo carriera. A Vieni da me, Anna Falchi ha parlato di come oggi, la gente, si ricordi ancora la sua relazione con Fiorello che negli anni ’90 fece sognare gli italiani.




«Ho ancora il numero di telefono di Fiorello? No, per carità. E’ una storia prescrittissima… Eravamo i FerragnezIl numero di Max Biaggi ce l’ho. Con qualcuno rimani amico e con qualcuno no. Con Max ci sentiamo un paio di volte l’anno, è sempre stata una persona che mi è stata molto a cuore. Siamo stati insieme poco, un paio d’anni».

In effetti, con Denny Montesi, il papà di sua figlia, la Falchi non si è mai sposata. L’uomo continua a essere una presenza nella vita di Alyssa, che può contare anche sull’amore del vice papà Andrea Ruggeri, il suo compagno dal 2012.




Ma è la rivelazione sugli Ufo quella che ha attirato l’attenzione dei telespettatori. La showgirl racconta:

“Non ho mai visto un omino verde ma una navicella, un Ufo – ha raccontato alla Balivo – Era tutto bianco con questa luce rossa attorno. Avevo 10 anni, a Reggio Emilia. Ci siamo spaventati. C’era un rumore assordante. Io, mia mamma e mio fratello ci siamo nascosti dietro le serrande di casa. C’è scetticismo, come tante persone, sul web, si possono vedere tante testimonianze”