Il cartone della DreamWorks Animation campione di incassi uscito nell’aprile 2017 Baby Boss ha già un sequel annunciato: il secondo capitolo uscirà il 26 marzo 2021. Una data molto lontana per adesso dovuta ai numerosi progetti che la DW ha in cantiere. 

Il primo Baby Boss è stato un successo mondiale al box office: ha incassato in America circa 468.4 milioni di dollari più 301.4 milioni ricavati dalla distribuzione all’estero. La simpaticissima storia del carismatico neonato con giacca e valigetta 24 ore Theodore Templeton e della sua nuova famiglia ha conquistato davvero tante persone. 




Soprattutto in America il merito è andato all’originale lavoro di doppiaggio dell’attore Alec Baldwin, che proprio nel periodo d’uscita del film ci ha regalato al Saturday Night Show un’impressionante imitazione di Donald Trump, presidente le cui pretese non stonano troppo con quelle del piccolo Baby Boss, in cerca di fama e gloria eterna.

Fonte: http://www.hollywoodreporter.com/news/boss-baby-2-alec-baldwin-hit-theaters-spring-2021-1007888?facebook_20170528