Antonella Interlenghi è stata intervistata oggi su Rai 1 a “Oggi è un altro giorno“. L’attrice, famosa per molti film tra cui sopratutto “Vacanze di Natale” e “Vacanze in America” è rimasta molto impressa nella memoria di tutti anche se ultimamente si è allontanata dalle scene. Sul piccolo schermo è stata uno dei volti delle serie Un poste al sole e Incantesimo.

Oggi era in compagnia di sua madre Antonella Lualdi, bellissima e bravissima attrice degli anni ’50 che ha confidato perché lasciò Franco Interlenghi. Anche lui attore famoso in quegli anni, sembravano una coppia perfetta ma in realtà non lo erano. 

Antonella o Antonellina ha invece confidato che si è sposata a soli 15 anni con l’artista Giovanni Sanjust di Teulada ed è diventata mamma di Virginia (1977) e Beatrice (1978). Due anni dopo il matrimonio però i due hanno deciso di separarsi. Sanjust di Teulada è morto nell’ottobre del 2014, a 61 anni. La figlia Beatrice è una cantautrice, mentre Virginia è un’ex presentatrice Rai.

Nella partita finale dell’intervista ha dichiarato Antonella Interlenghi di essere una persona chiusa: 

“Io sono sempre stata particolare, non è che mi mostro subito, non sono aperta. Se avessi nascosto di piu’e non avessi fatto l’attrice sicuramente sarei diventata un’avvocatessa ed avrei avuto successo, forse sarebbe stato meglio”

Ecco qui un pezzo di intervista:

https://twitter.com/altrogiornorai1/status/1392094332111491079