Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, Antonella Mosetti ha raccontato la sua nuova vita su Onlyfans, ma ha ricordato anche la sua carriera come soubrette e i momenti più difficili della sua vita, come quello seguito alla scomparsa di suo padre:
“Era la mia anima gemella”
Poi ricorda il gesto che ha fatto per lei uno dei suoi storici ex, Aldo Montano. Con l’ex schermidore la showgirl ha avuto una storia importante, circa sette anni:
“Aldo lo porto sempre nel mio cuore, anche Asia è molto legata, è una persona incredibile. Due mesi fa è venuto a mancare il mio papà, Aldo mi ha mandato un messaggio pazzesco, da lacrime vere, lunghissimo. Lì ho capito tutto il bene che ci lega, perché siamo anche cresciuti insieme. Quando ami, vuoi bene per tutta la vita. C’è stima e c’è affetto”
La showgirl ha poi iniziato a parlare del suo lavoro. Da qualche tempo ha aperto un profilo OnlyFans:
“È un tabù, tantissimo. Tante dello spettacolo hanno OnlyFans ma non lo sa nessuno, hanno delle agevolazioni particolari. Seguo io il mio OnlyFans, non è in mano a un’agenzia. Anche perché non vorrei far gestire i miei contenuti a qualcuno con cui non ho nulla a che vedere, poi con un’agenzia ci puoi anche discutere. Come quando sei in televisione, uguale, con i bonifici, ho un commercialista bravissimo”.
Commenti recenti