Mara Venier si è resa protagonista di un’incursione a La vita in diretta, ospite di Alberto Matano. La conduttrice di Domenica In, dopo aver simulato una conduzione scherzosa e salutato il suo grande collega Lamberto Sposini, ha ripercorso il suo passato non sempre felice, contraddistinto da vari amori. “Con gli altri compagni non è stato facile, ho sofferto molto, quindi forse mi meritavo un amore così grande”, ha spiegato in riferimento al compagno di una vita Nicola Carraro: Nicola è l’amore vero della mia vita, devo essere onesta con le altre persone, a parte Jerry Calà che è una persona buonissima ed è diventato un amore diverso, un fratello”. 

La conduttrice 70enne ha però dovuto fare i conti con altri dolori, tra cui quello più grande: la morte della mamma, da tempo malata di Alzheimer. Mara era molto affezionata alla madre, da sempre considerata un punto di riferimento e alla quale ha dedicato il libro “Mamma ti ricordi di me?”.

“Prendevo dei farmaci, andavo in tv e sorridevo ma ero depressa, piangevo appena stavo da sola”, ha rivelato per poi raccontare che il dolore per la morte della madre è stato  tale da averla convinta a prendere una scelta molto sofferta: “Da quando se ne è andata non sono mai tornata a Venezia, provo troppo dolore”.

Potete trovare l’ospitata di Mara Venier a La vita in diretta  questo link