A inizio anno era cominciata a circolare la notizia di un possibile arrivo di  Arma Letale 5 con il ritorno dei due storici protagonisti Mel Gibson e Danny Glover capitanati da Richard Donner, regista dei precedenti quattro capitoli. 

Dopo la conferma arrivata da Danny Glover (che rivelava di aver letto il copione e di averlo trovato entusiasmante), è giunta qualche giorno fa anche la conferma da parte di Mel Gibson. L’attore, 64 anni, è apparso a GMA per promuovere il suo nuovo film Fatman e di fronte alla domanda su Arma Letale 5 ha così risposto;

“Sì! Assolutamente. L’uomo che sta dietro a tutto, colui che l’ha portato sul grande schermo e gli ha dato successo ci sta lavorando proprio adesso: Richard Donner. Lui è una legenda.”

I quattro film di Arma Letale sono arrivati al cinema tra il 1987 ed il 1998 dove abbiamo potuto vedere la coppia di detective Martin Riggs e Roger Murtaugh affrontare criminali internazionali, dando vita a memorabili sparatorie. A quanto pare, c’è ancora spazio per un’altra avventura.